Why?

Ci piace il nostro lavoro!

In Bagubits ci piace sperimentare. Ed è per questo che costantemente studiamo nuove soluzioni, siamo attenti al mercato e alle nuove soluzioni.

Ci troviamo spesso a discutere e pensare quale soluzione è la via giusta per un cliente. Non siamo legati ad un prodotto in particolare e non vogliamo esserlo.

Ed è per questo che studiamo e sperimentiamo, in un costante ciclo di apprendimento ed affinamento.

Sviluppiamo piattaforme web per cui il nostro focus è puntato al più grande strumento di comunicazione che esista al mondo: Internet.

Il nostro codice è spesso in linguaggio PHP. E’ il nostro amico fidato, quello a cui ti rivolgi quando hai bisogno di sostegno… e sai che lo avrai! E con lui utilizziamo a braccetto Laravel. Per siti vetrina indubbiamente WordPress è la soluzione più adatta. Come lo è Magento per l’e-commerce.

A volte utilizziamo Node.js. E’ rapido, snello, performante: ci piace!

Potremo parlare ore ed ore di queste tecnologie perché sono la nostra passione!.

C’è più di una cosa che ci contraddistingue. La più caratteristica è però il tagliare la soluzione sul problema del cliente.

Mettiamo sul tavolo i requisiti, le necessità e le problematiche da risolvere. E poi usiamo i nostri eroi (PHP, Lavaravel, Node.JS, Angular, etc…) per vincere e far si che il problema diventi business e il cliente non debba più preoccuparsi di esso, che lo trasformi.

Amiamo definirci sviluppatori Full Stack perché ci occupiamo del backend (il motore delle nostre soluzioni) del frontend (la carrozzeria). Siamo quindi alla costante ricerca di soluzioni anche a livello hardware. Ed è per questo che il deployment delle nostre applicazioni web lo facciamo su Amazon Web Service.

E’ una soluzione Enterprise di Cloud Computing. Cosa significa? Che la tua web app, il tuo sito web, il tuo CRM o la soluzione cloud che adotti in azienda è protetta, è veloce e performante sempre, è tollerante ai guasti e alle catastrofi, è ottimizzata… Conosciamo da anni AWS e ne siamo fieri. Per questo cerchiamo sempre di coinvolgere il cliente anche su questo aspetto fondamentale.

Vuoi saperne di più su AWS? Contattaci!